!Xš‚‰

Continua il tour de "L'Ultimo Pastore" di Marco Bonfanti


Continua il tour de
Dopo le proiezioni in molti dei più importanti festival del mondo, tra cui Tokyo, Dubai, Torino, Sundance e Portland, e il successo entusiastico di critica e pubblico cui sta andando incontro ovunque, il tour internazionale de "L'Ultimo Pastore" prosegue nei prossimi due mesi con diverse date molto importanti.

A partire dal 9 marzo, il film sarà proiettato a Benevento nell'ambito della rassegna Il Mulino del Cinema, l'11 e il 18 marzo toccherà al Cinema Mexico di Milano, mentre il 15 sarà volta del Texas con l'RXSM Festival di Austin.

Seguiranno il Chatham Film Festival a New York il 17; il Bari International Film Festival il giorno 20; e una doppia proiezione a Concorezzo (Mb) il 26 marzo.

Con l'approssimarsi di aprile, il film partirà per la Russia nell'ambito del N.I.C.E. new italian cinema events con proiezioni a Mosca e San Pietroburgo; verrà in seguito proiettato al Victoria Tx Independent Film Festival nel Texas e in ultimo al Full Frame Documentary Film Festival, l'evento più importante degli Stati Uniti per le forme del doc, dove "L'Ultimo Pastore" sarà nella sezione "Special Invited" dedicata alle migliori produzioni dell'anno provenienti da tutto il mondo.

08/03/2013, 12:22

Lucilla Chiodi