!Xš‚ť‰

"Il Volto di un’Altra" di Pappi Corsicato in sala dall’11 Aprile


Il film “Il Volto di un’Altra” di Pappi Corsicato con Laura Chiatti, Alessandro Preziosi, Lino Guanciale, Iaia Forte, uscirŕ in sala l’11 aprile 2013 distribuito da Officine Ubu.

"Il Volto di un’Altra" č una commedia che in tono ironico e divertito affronta temi che ormai fanno parte del nostro quotidiano, come l’uso della chirurgia plastica, i media, la spettacolarizzazione della cronaca ecc. Tutto questo attraverso il racconto delle vicende di una coppia di personaggi televisivi pronti a tutto pur di affermare la propria immagine e il proprio successo: Bella (Laura Chiatti) una splendida ed esuberante conduttrice di un famoso programma televisivo sulla chirurgia estetica e René (Alessandro Preziosi) suo marito, un medico chirurgo che nello stesso programma effettua gli interventi sugli ospiti.
Bella viene licenziata perché gli ascolti dello show sono in calo, il pubblico č stanco ormai di vedere la sua faccia. Bella, infuriata, lascia lo studio televisivo e, sulla via del ritorno a casa, ha un brutto incidente d'auto e rimane fortemente sfigurata. Quello che potrebbe sembrare il colpo di grazia che sancisce la fine della carriera di Bella, si rivela invece essere un' ottima occasione per rilanciare la propria immagine.

Il film č prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli per R&C Produzioni in collaborazione con Rai Cinema, con il contributo del MiBAC, di BLS (Business Location Südtirol), MEDIA per lo sviluppo alle Sceneggiature e di Regione Lazio.

29/01/2013, 08:13