"Sale per la capra" mercoledì 23 gennaio al Cecchi Point di Torino


L'Associazione Museo Nazionale del Cinema e l'Associazione Videocommunity organizzano la proiezione e la presentazione del DVD del film documentario "Sale per la capra" di Fabrizio Dividi, Marta Evangelisti e Vincenzo Greco.

Mercoledì 23 Gennaio 2013 alle ore 21,00 e alla presenza degli autori al Cecchi Point Hub Multiculturale - Sala Teatro delle Arti (via Antonio Cecchi 17, Torino) appuntamento con il primo film dell'anno proiettato sullo schermo del Cecchi Cinema, scritto, diretto e prodotto dal giovane collettivo Dinamovie, composto da Fabrizio Dividi, Marta Evangelisti e Vincenzo Greco.

Alle ore 18,00 si riunirà il Tavolo Fare Cinema a basso costo a Torino per fare il punto sulle attività del Cecchi Cinema, programmare nuovi corsi e proiezioni nel 2013 e condividere nuovi progetti audiovisivi; l'ingresso è libero e aperto a tutti i filmmakers, operatori del settore, studenti del territorio e cittadini interessati. In allegato il comunicato di presentazione, la locandina e la copertina del film Sale per la capra.

22/01/2013, 14:58