Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Ancora premi per "La Voce del Corpo" di Luca Vullo


Ancora premi per
La docu-fiction prodotta dalla Ondemotive continua la tournée VisionanDOC, dedicata ai documentari organizzata della FICE Sicilia, con diverse proiezioni nelle sale siciliane (Messina, Palermo, Caltanissetta) e nel frattempo riceve il primo premio come “Miglior Film Documentario” della VI edizione dell' Epizephiry Corto Film Festival.
Negli stessi giorni arriva un' altro importante riconoscimento è arrivato dalla giuria della II° Ed. di Cinemaclick International Web Film Festival and New Media Festival di Roma. Infatti "La voce del corpo" si aggiudica il premio come “Miglior Documentario” con la seguente motivazione: "per l’originalità del tema trattato, la ricca articolazione del racconto, la forza espressiva dei personaggi".

Il prossimo 28 novembre alle ore 18, il film sbarcherà a Londra dove l’autore e produttore Luca Vullo presenterà “La voce del corpo” presso l’Istituto Italiano di Cultura a Londra per stimolare il dibattito sulla particolare gestualità degli italiani, ben riconosciuta in tutto il mondo. L'incontro è libero e rivolto a tutti con particolare attenzione agli studenti di Italiano e ai loro docenti.

25/11/2012, 13:06