Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Al via le riprese del film "Midway"


Il ventitrenne John Real prepara il suo secondo film per il cinema.


Al via le riprese del film
E' il suo secondo film per il cinema. Ha 23 anni ed ha vinto il Globo d'Oro come regista rivelazione 2011. Si tratta di John Real e del suo prossimo film thriller horror "Midway tra la vita e la morte". Un gruppo di amici decide di trascorrere un fine settimana nel bosco lontano dalla solita routine urbana. Ma tra presenze inquietanti e fenomeni EVP capiranno presto che quel posto non è per nulla tranquillo come immaginavano: qualcosa “a metà strada” tra il nostro mondo e l’aldilà renderà il loro weekend indimenticabile...

Tra le news i nomi del cast: Elaine Bonsangue, Matteo Tosi, Antonella Salvucci, Riccardo Flammini, Tania Bambaci, Lara Brucci ed Elisa Franco. Due ruoli molto importanti sono stati affidati ad Elisabetta Pellini e Salvatore Lazzaro.

La produzione dichiara l'interesse di produrne un prequel per il mercato videoludico, sviluppandone così un gioco per computer che si riallaccia alla trama del film. L'opera è girata sull'Etna ed è supportata dalla Catania Film Commission, dall'ente del Parco dell'Etna e dall'Azienda forestale.

19/11/2012, 14:03