I viaggi di Roby
Nuovo Cinema Aquila

Jerry Calà fa divertire tutta la Costa Smeralda


Jerry Calà fa divertire tutta la Costa Smeralda
Per il secondo anno consecutivo, lo showman Jerry Calà torna ad animare con la sua band le notti della Costa Smeralda, a Poltu Quatu, (ex Smaila’s dell’amico Umberto) con il locale che porta il nome di uno dei suoi film: "Vita Smeralda", uscito nel 2006 e girato proprio in Costa Smeralda.

"Offro uno show musicale di due ore che propone anche con l’ausilio dei miei animatori uno spettacolo cantato e ballato dove tutti si divertono" – dichiara il comico – "anche con il supporto d’immagini che scorrono su uno schermo vintage, un vero concentrato di design anni ’60. Ripercorro gli inizi con i Gatti di vicolo Miracoli e canto le canzoni di allora, quelle di “Vacanze di Natale”, “Vado a vivere da solo” o “Sapore di mare”, che ha rilanciato la musica degli anni Sessanta in un revival che non è mai finito".

Il successo del "Vita Smeralda" è la scelta, che va incontro all’attuale situazione economica, di fare un locale accessibile a tutti, per un divertimento “low profile” e non solo per i Vip.

E’ è diventato addirittura un fenomeno sociale, il vedere divertirsi insieme, un pubblico che va dai giovanissimi agli over-anta, che di solito non frequentano gli stessi locali, e che solo Jerry poteva metterli insieme!

Ed e’ proprio questa formula che sta premiando il locale, che ogni sera registra il tutto esaurito.
E sarà proprio come negli anni ’80 l'estate al "Vita Smeralda": movida, e tanto divertimento tipico della capitale glamour del turismo estivo. Il locale rimarà aperto fino a fine mese.

18/08/2012, 16:36