!Xš‚‰

Uscita in bluray per "Ex - Amici come prima" dei Vanzina


01 prosegue nella pubblicazione anche in bluray dei titoli principali dell'ultima stagione cinematografica: questa volta è il turno del seguito di "Ex"


Uscita in bluray per
"Ex - Amici come prima" di Enrico e Carlo Vanzina arriva in dvd e bluray.

Un'uscita preziosa, perché permette allo spettatore di recuperare questo film nella migliore versione possibile: il disco in alta definizione, pur essendo solo un BD 25, riesce a regalare immagini di grande resa e - soprattutto - un audio di primo livello (5.1. DTS HD HR).

Il comparto extra prevede una collezione di Papere (4' e mezzo), le scene tagliate (15') e il backstage (solo 5'): non molto, purtroppo, e da un film di questo tipo, con tanti attori e tante storie, si deve pretendere di più.

La trama: accordi e disaccordi, crimini e misfatti, amori in corso di coppie allo sbaraglio che per incredibili scherzi del destino incroceranno le loro esistenze per un momento, o forse per sempre, in questa romantica commedia degli equivoci dove niente è come sembra. Un ironico ritratto della storia, o forse, della geografia sentimentale dei nostri giorni.

Ecco tutti i dati tecnici del blu-ray:

FORMATO VIDEO 2,35:1
RATIO 16/9
COLORE colore
DURATA FILM 100 min circa
LINGUE Italiano 5.1. DTS HD HR
SOTTOTITOLI Italiano – italiano per non udenti
EXTRA Papere – Scene – Trailer – Backstage
SOTTOTITOLI EXTRA Italiano
TIPO DI BD BD 25

16/03/2012, 09:30

Carlo Griseri