!Xš‚‰

Evento a colpi di laser per l’anteprima
mondiale di "Dark Resurrection Vol.0"


Evento a colpi di laser per l’anteprima mondiale di
Giovedì 8 settembre alle ore 20.30 il Teatro Ariston di Sanremo ospiterà l’anteprima mondiale del Volume 0 di Dark Resurrection, uno dei più famosi fan film di Star Wars, diretto dall’italiano Angelo Licata.

Un evento speciale, dedicato a tutti gli appassionati della saga creata da George Lucas, che sarà presentato da tre volti di Dark Resurrection molto noti al pubblico: Isabella Tabarini e Sergio Muñiz, protagonisti del primo capitolo e Nina Senicar, presente nel Vol.0 nei panni di guardiana del tempio di Eron. Nel cast figurano altri nomi noti del mondo dello spettacolo: Daniel McVicar e il regista Fausto Brizzi hanno infatti partecipato al progetto a titolo gratuito, come il resto dello staff, sia artistico che tecnico.

Ad animare il palcoscenico del prestigioso teatro anche le divisioni italiane di due dei più rinomati gruppi di costuming ispirati a Star Wars: la 501st Italica Garrison e la Rebel Legion Italian Base.

Il Volume 0, prequel agli eventi dell’originale Dark Resurrection, pone le basi per il già annunciato Volume 2 ed è stato realizzato grazie alle donazioni di oltre 400 produttori associati da tutto il mondo, gestite dall’associazione no-profit Riviera Film.

Al centro delle vicende il passato del Maestro Sorran. Lo jedi decaduto è ossessionato dalla ricerca di un’antica civiltà che, secondo la leggenda, custodisce il segreto dell’immortalità. Sarà il ritrovamento della Resurrection, la loro nave stellare più potente, a portare Sorran alla scoperta dell’origine del lato oscuro.

Per informazioni: www.darkresurrection.com.

28/07/2011, 07:23