!Xš‚‰

Piera Degli Esposti candidata ai Globi, crescono
le copie de "I bambini della sua vita"


Piera Degli Esposti candidata ai Globi, crescono le copie de
L'attrice Piera Degli Esposti è candidata al Globo D'Oro 2011 per la sua interpretazione nel film sardo "I Bambini della sua vita" del giovane regista oristanese Peter Marcias.

Il piccolo film indipendente distribuito da Gianluca Arcopinto, già candidato al Ciak D'Oro 2011 Bello&Invisibile, è diventato un piccolo caso cinematografico in Sardegna, infatti da due mesi è in programmazione al cinema Cineworld di Cagliari, con grande riscontro di pubblico e critica.

Da oggi venerdì 10 giugno uscirà anche a Nuoro al Multicinema Pratosardo, mentre il 16 giugno si vedrà in anteprima ad Oristano al cinema Ariston.

Grande la felicità dell'attrice saputa la notizia della nomination. Molto amata dal pubblico italiano e internazionale, e già premiata per questa sua interpretazione al Festival del cinema europeo lo scorso aprile, dove il film era l'unico italiano in concorso, nella pellicola di Marcias la Degli Esposti interpreta una nonna-mamma che, con sofferenza e morbosità cresce la piccola nipote Alice interpretata da Giulia Bellu. Completano il cast gli altri giovani interpreti Carla Buttarazzi, Julien Alluguette e Caterina Gramaglia molto apprezzati dal pubblico.

10/06/2011, 17:33