Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

"Due Vite per Caso" al Sudestival


Apprezzato alla Berlinale, arriva in Puglia per il Sudestival l’opera prima “Due Vite per Caso” di Alessandro Aronadio, liberamente ispirata a Morte di un diciottenne perplesso di Marco Bosonetto.

Dopo lo straordinario successo di pubblico registrato nel corso della sua seconda proiezione, tenutasi a Polignano a Mare, il faro del Sudestival riaccende il suo fascio di luce e indica ai cinenauti la rotta per Conversano.
Insieme al direttore artistico Michele Suma e al regista Alessandro Aronadio, saranno anche presenti in sala l’attore Lorenzo Balducci e l’attrice Sarah Felberbaum, noti e giovani volti del cinema e della televisione italiani .
Dopo la visione del film, il pubblico potrà intrattenersi con l’autore e gli attori in sala per discutere insieme sui temi di forte attualità sociologica e psicologica che l’opera affronta.

L’appuntamento per la visione del film, in concorso per il “Premio del Pubblico – RODONEA”, è fissato per venerdì 4 febbraio, alle ore 21.00, presso il cineteatro “Casa delle Arti” di Conversano.

Sempre disponibile venerdì 4 febbraio, alle ore 17.30, a Monopoli, presso il Cinema “Etoile”, la proiezione pomeridiana della pellicola in concorso.Inoltre, si ricorda che il servizio di trasporto gratuito del Sudestival, lo Sguardibus, sarà disponibile per le città di Fasano, con fermata in via F.lli Rosselli (dinanzi il Tribunale) e partenza alle 20.00, e di Monopoli, con fermata
in via Capitan Pirrelli 51, alle ore 20:15.

Da Fasano lo Sguardibus si sposterà a Monopoli: qui farà fermata in via Capitan Pirrelli, 51 per raccogliere i passeggeri monopolitani e procederà verso Conversano. Il bus osserverà il percorso inverso in occasione del ritorno.

03/02/2011, 08:37