!Xš‚‰

On-line il nuovo sito Fandango con contenuti extra in esclusiva


On-line il nuovo sito Fandango con contenuti extra in esclusiva
Nuova veste grafica, nuovi contenuti, nuove sezioni per un sito totalmente integrato con i social network, piattaforme sulle quali Fandango (www.fandango.it) possiede un community di utenti di oltre 80.000 fan (tra pagina ufficiale e quelle dei film) oltre ad uno dei canali youtube più visitati in Italia (oltre 5 milioni di visualizzazioni video ad oggi).
La filosofia che ha ispirato il nuovo sito è stata quella di renderlo un vero e proprio canale editoriale, multimediale, in costante aggiornamento sulle nostre molteplici attività. Sono presenti, oltre alle produzioni cinematografiche, ai film in distribuzione, ai libri e alla musica, allo store e alla web radio, anche filmati, contenuti extra e notizie esclusive sui progetti in preparazione.
Il sito è stato ottimizzato anche per la navigazione sui dispositivi mobile con una sezione esclusiva dedicata alle applicazioni per Iphone e Ipad.

Il primo contenuto extra disponibile è l’intervista a Matteo Rovere regista del film "Gli Sfioratoi", tratto dall’omonimo romanzo di Sandro Veronesi. Nel cast del film, attualmente in fase di montaggio, Claudio Santamaria, Michele Riondino, Asia Argento ed Andrea Bosca.

Da domani sarà disponibile l’aggiornamento del sito del Partito Du Pilu (www.partitodupilu.it) la “nuova formazione politica” di Cetto La Qualunque.

Da non perdere il video con i tradizionali auguri natalizi di Johnny Palomba per l’anno nuovo: “Chenfatti anche cuestanno me tocca popo che favve laguri agurissimi denatale colla stimia recicropa che ce contrastintigue sempre collaffettio immutevole eimmutato e se me permettete con un conziio pé cuesto natale da vero amichio tale e cuale io sò sempre statio pé voi:cuanno che fate larbero guardateve intorno. ce sta sempre cuarche cane ingiro.”

22/12/2010, 12:52