!Xš‚‰

Al via la terza edizione del Fiuggi Family Festival


Al via la terza edizione del Fiuggi Family Festival
Comincia oggi il Fiuggi Family Festival, appuntamento dedicato all'intrattenimento per la famiglia (cinema, tv e altro) giunto alla terza edizione. Questa sera, sabato 24, la proiezione in anteprima della nuova serie cartoon "La Pantera Rosa & Co", in onda in Italia su Boomerang in autunno.

Domenica altra anteprima, questa volta tutta di casa nostra; diretti da Maurizio Nichetti, Elena Sofia Ricci e Antonio Catania sono co-protagonisti di "Agata e Ulisse" nuova fiction Mediaset in onda nella prossima stagione. Alla proiezione (ore 21,00) sarà presente il regista. Nichetti è intervenuto anche alla presentazione stampa del Festival: "nei miei lavori penso sempre prima al divertimento. Poi se ci sono anche i contenuti, meglio. I miei film piacciono ai bambini, e questo secondo me è positivo, anche se non faccio film diretti a loro" ha detto il regista nel suo intervento.

Il cinema che parla alla famiglia, a tutta la famiglia, dai piccoli ai più grandi sarà a Fiuggi per l'intera settimana con film per ragazzi, cartoni in anteprima (10 minuti del nuovo film di Iginio Straffi "Winx, Avventura Magica" in 3D, ma anche "Sansone" il cane danese dalle storiche strisce sui giornali alla commedia d'animazione) e iniziative di aggregazione, studio e intrattenimento per coinvolgere tutti i membri della famiglia fino a sabato 31 luglio 2010.

24/07/2010, 14:04

Stefano Amadio