Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

Il CD "Notte Prima degli Esami Oggi" in vendita dal 23/02/2007


La colonna sonora di "Notte Prima degli Esami Oggi" sarŕ in vendita dopo l'uscita del film in sala. Musiche originali di Bruno Zambrini e tanti successi radiofonici dell'ultima annata e non racchiusi in un CD imperdibile per gli amanti del genere.


Il CD
Una scena del film "Notte Prima degli Esami Oggi"
L’anno scorso "Notte Prima degli Esami" oltre ad essere un film evento, č stato anche una colonna sonora di grande successo con oltre 35.000 copie vendute . Edita da Sony BMG, la colonna sonora racchiudeva il meglio della musica italiana e internazionale degli anni ’80.
Anche quest’anno Sony BMG pubblicherŕ la colonna sonora su etichetta RCA, in contemporanea con il film. Rispetto al primo volume, "Notte Prima degli Esami Oggi" conterrŕ hit del momento come “Do Be Doo” (FreshlyGround), “Dollars & Cars” (Finley), “Malinconia” (Luca Carboni), “Limon Y Sal” (Julieta Venegas), “Chelsea Dagger” (The Fratellis) e grandi successi come “We are The Champions” (Queen), “Strange” (The Feeling), “Pull Shapes” (The Pipettes), “By My Side” (Flanders) e “Happy” (Alexia) . A chiudere la compilation un inedito eccezionale scritto appositamente per il film: “Ancora un po’” dei Gemelli Diversi.
E naturalmente per la seconda volta le straordinarie musiche di Bruno Zambrini composte con una grande orchestra appositamente per questo nuovo episodio del film .
Il CD "Notte Prima degli Esami Oggi" sarŕ nei negozi a partire dal 23 febbraio 2007 .

17/02/2007