Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰



HOME VIDEO
non ci risulta che il DVD di questo film sia in vendita
potete provare a contattare la produzione del film:
http://www.documentaristi.it


DVD IN EDICOLA

Dati disponibili:
uscita il 11/09/2011 con L'Espresso (Trilogia: Zero - One - Afghanistan) a € 15,99 - Il primo DVD, Zero, indaga sugli avvenimenti dell’11 settembre suggerendo una lettura alternativa dei fatti. Prodotto grazie all’apporto di oltre 400 tra privati e associazioni, è stato presentato al Festival del Cinema di Roma provocando accessi dibattiti.
'L'Espresso', che come dimostra la sua storia è da sempre aperto anche alle opinioni diverse dalle proprie, lo propone come documento certamente di parte, ma su cui discutere per farsi un'idea completa.
Con le voci di Dario Fo, Moni Ovadia, Lella Costa e Gore Vidal, Zero sarà per la prima volta in edicola assieme a One (inchiesta sulla nascita e le attività di Al Qaeda) e Afghanistan (analisi sulle ragioni e le conseguenze della guerra ancora in corso.
Il 1° DVD, “Zero”, esamina i fatti dell’11 settembre 2001 fornendo una versione alternativa di quanto accaduto. Il 2° “One” indaga sulla nascita e le attività di Al Qaeda. L’ultimo, “Afghanistan”, va alla ricerca delle cause di una guerra ancora in corso.

  • Festival
  • Home
    video
  • Colonna
    sonora
  • Sala e TV

Video


Foto

Notizie