Bando per lungometraggi / documentari / mediometraggi / cortometraggi
Corto e Fieno cerca sguardi che raccontino e testimonino il rapporto dell’uomo con il mondo rurale, con la terra e con i suoi frutti. Cerca opere che guardino alla ruralità come risorsa, orizzonte e luogo di narrazioni.
Due i bandi delle sezioni di cortometraggi: CINEMA ACERBO (sezione dedicata agli studenti delle scuole elementari, medie e superiori) e FRUTTETO (sezione aperta a tutti).
E il bando di MIETITURA, sezione di medio e lungometraggi.
Per maggiori informazioni sul Festival: www.cortoefieno.it
costo d'iscrizione: gratis scadenza del bando: 01/07/2013 mese dell'evento: settembre 2013
premi:
È previsto un premio per il primo classificato di ogni sezione di concorso; l’importo sarà comunicato a tempo debito sul sito www.cortoefieno.it (nel menù Edizione 2013 > La giuria e i premi).
modalità d'iscrizione:
I video in formato DVD dovranno pervenire entro il 1 luglio 2013 in duplice copia, insieme alla scheda del film compilata in ogni sua parte (in allegato al bando).
I film dovranno essere inviati a:
Corto e Fieno – Festival di cinema rurale
Associazione Culturale ASILO BIANCO
Via Zanoni 17, 28010 Ameno (NO)
Per ulteriori informazioni contattare:
Paola Fornara – info@cortoefieno.it