Sinossi *:
La terza stagione si apre con le elezioni comunali a Roccaspera. Due candidati si sfidano per la carica di sindaco: Armando (Lorenzo Balducci), ex militare rientrato in paese che lavora in una cooperativa agricola e che nella stagione precedente ha contribuito a smascherare gli intrighi dell’ex sindaca, e Bruno Mariotti (Federico Perrotta), tuttofare della parrocchia che vuole dimostrare il proprio valore alla perpetua Angela (Mariateresa Pascale) e a se stesso.
Mentre don Michele attraversa un momento personale difficile, arrivano in paese alcuni nuovi personaggi. Suor Betta è una religiosa esuberante e dal carattere forte che giunge in motocicletta, inviata dal vescovo per aiutare don Michele e la comunità parrocchiale. Giulio (Alessandro Quattro) è un ex commilitone e amico di Armando che si presenta con il figlio adolescente per ricominciare una nuova vita. Malak (Cristiana Capolino), una giovane donna di origine sinti in fuga che porta con sé dei segreti.
Questi personaggi portano scompiglio a Roccaspera: il temperamento impetuoso di suor Betta, gli scopi nascosti di Giulio e i segreti di Malak creano situazioni inaspettate che richiedono la saggezza e l’intervento di don Michele. Una stagione corale dove ogni personaggio, dal parroco agli abitanti del paese, rappresenta in modo coinvolgente i valori evangelici più autentici.



ULTIME NOTIZIE