I viaggi di Roby

The Slurp Gli Strani Supereroi


Regia: Simone La Rocca
Anno di produzione: 2009
Durata: 80'
Tipologia: lungometraggio
Genere: commedia/fantasy
Paese: Italia
Produzione: Ghost Film
Distributore: n.d.
Data di uscita:
Formato di ripresa: Mini DV
Camera: Sony
Sistema di montaggio: Adobe Premiere su PC
Formato di proiezione: DVD, colore
Titolo originale: The Slurp Gli Strani Supereroi

Sinossi: Un film a episodi, muto con didascalie e musiche dall’inizio alla fine.
Rockman
In una terra desolata due contadini sveglieranno da un sonno eterno un’antica mummia. Per loro fortuna uno strano supereroe avvertirà il segnale di pericolo e accorrerà in loro aiuto.
Il Barone
Il protagonista della storia è uno strano barone senza più titolo e terre, che desidera più di ogni altra cosa diventare un geniale criminale.
Dopo aver messo fuori combattimento il Pirata, suo eterno rivale, minaccia la popolazione di far saltare il ponte sulla diga ma, dovrà vedersela con il Pirata che, nel frattempo, è riuscito a riprendersi.
Il Meccanico
La storia di un bambino con il sogno di diventare meccanico che porterà un po’ di scompiglio nella vita tranquilla del paese. Un gruppo di corridori, che si allena per raggiungere Roma, e uno di Briganti che, in quanto a rapine e furti sono secondi a tutti, saranno le sue vittime.
Paranormal Detective
Una banda di detective dell’occulto dovrà scovare un manipolo di ex alieni “casinari”. Quattro detective particolari: uno con il vizio delle esplosioni, un altro amante del coltello, il terzo della pistola e l’ultimo di sofisticati strumenti

Sito Web: http://www.myspace.com/ghostfilm

Ambientazione: Moterotondo (RM)

Periodo delle riprese: Settembre 2008 - Aprile 2009

Budget: 200 euro

Note:
Il film è stato concepito con l’idea di farne un fumetto, "The Slurp Gli Strani Supereroi è una commedia che racconta le avventure di quattro supereroi non eroi.

  • Festival
  • Home
    video
  • Colonna
    sonora
  • Sala e TV

Video


Foto

Notizie