Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

TROPPO AZZURRO - Al cinema dal 9 maggio


Opera prima di Filippo Barbagallo con Filippo Barbagallo, Alice Benvenuti, Martina Gatti, Brando Pacitto e Valeria Milillo e la partecipazione di Valerio Mastandrea


TROPPO AZZURRO - Al cinema dal 9 maggio
"Troppo Azzurro" film d'esordio scritto diretto e interpretato da Filippo Barbagallo, presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma nella sezione Freestyle, uscirà al Cinema dal 9 maggio 2024 con Vision Distribution.

Nel cast, oltre a Barbagallo, Alice Benvenuti, Martina Gatti, Brando Pacitto e con Valeria Milillo e con l'amichevole partecipazione di Valerio Mastandrea.
Musiche originali di Pop X.

Dario, 25 anni, è aggrappato al suo equilibrio da adolescente: vive ancora a casa con i suoi e ha lo stesso gruppo di amici dal liceo. Quando nel torrido agosto romano inizia a frequentarsi prima con Caterina, una ragazza conosciuta per caso, e poi con Lara, la ragazza “irraggiungibile” che ha sempre amato, dovrà scegliere se restare nella sua comfort zone o lasciarsi finalmente andare.

"Troppo Azzurro" è una produzione Elsinore Film, Wildside, società del gruppo Fremantle e Vision Distribution, società del gruppo Sky.

12/04/2024, 16:10