Cine Contest
I viaggi di Roby

Dreamland... Il Giorno Dopo


Regia: Sebastiano Sandro Ravagnani
Anno di produzione: ancora in produzione
Durata: n.d.
Tipologia: lungometraggio
Genere: drammatico
Paese: Italia
Produzione: World Business Entertainment
Distributore: n.d.
Data di uscita:
Titolo originale: Dreamland... Il Giorno Dopo

Recensioni di :
- "Dreamland - La Terra dei Sogni"; un film di cui non si sentiva il bisogno

Sinossi: Le luci della notte ci portano Dal Madison Square Garden a san Paolo in Brasile, dove James sta per iniziare la sua sfida contro il Mondo,sta per combattere contro l’attuale campione del mondo per cercare di strappargli il titolo, al suo angolo c’è l’ormai fedele amico e padre acquisito, Frank,con il suo vecchio rivale Brandon, l’amico Bruce e alcuni componenti della sua vecchia gang tra cui Gregory che lo affiancherà nei suoi allenamenti.

Sugli spalti ad osservare il match c’è anche il padre ritrovato dopo tanti anni.

Tra il pubblico ad incitarlo ci sono poi molti componenti delle due gang,ormai divenuti parte integrante della comunità.

Questo è ciò che James sogna,ma in realtà questo è il suo quinto incontro da professionista che nel suo cuore e in di tutti gli altri al suo fianco dovrebbero portarlo un giorno a combattere per il titolo di campione del mondo.

Suona il gong.

Il match è molto coinvolgente, la prima ripresa serve soprattutto ad entrambi per studiarsi a vicenda.

Ma le successive riprese sono un massacro per entrambi, che insegnano soprattutto a James che il mondo del professionismo non è affatto una passeggiata,e non è affatto paragonabile alle risse da strade a cui lui era abituato.

Ma lui è come un cavallo di razza,che dopo aver incassato per alcune riprese,colpi micidiali che sembravano poter avere la meglio su lui,e dare la vittoria al suo rivale, arrivati alla sesta ripresa,in lui scatta una scintilla di sopravvivenza,che lo trasforma e lo fa diventare una belva scatenata.

A questo punto per il suo rivale non c’è più nulla da fare,e dopo alcuni colpi portati da James con estrema abilità al suo avversario,questo cade al tappeto.

James vince il suo primo match da professionista con un KO alla sesta ripresa.

Ambientazione: Milano / New York / Los Angeles / San Paolo (Brasile)

  • Festival
  • Home
    video
  • Colonna
    sonora
  • Sala e TV

Video


Foto