Laura Camelli (La Came), fumettista, illustratrice, pittrice e bookbinder ossessionata di autoproduzioni e microeditoria. Fa parte del collettivo di fumettisti Mammaiuto con cui pubblica Suomi, I Tre Cani e DVNZN. Per Inuit Bookshop pubblica in risograph JSB e Versus. Di recente ha disegnato il fumetto horror Malanottescritto da Marco Taddei, una storia breve per Lupo Alberto scritta da Lorenzo La Neve e fa parte del team di che ha realizzato il nuovo progetto a fumetti di Caparezza. Collabora con storie brevi per...visualizza tuttor varie realtŕ editoriali indipendenti e non, come Lok-Zine, Attaccapanni Press, La Revue, Jacobin, Linus, Quasi rivista.
La Came sarŕ al Noir in Festival il 2 dicembre alle ore 15.00 alla IULM per incontrare il pubblico e gli studenti dell’Universitŕ.
HISTORY, ITALIAN STYLE - Al Film at Lincoln Center di New York un viaggio in 29 film attraverso la nascita dell’Italia moderna e il grande cinema italiano