Laura De Sommar

10/11/1992
Lima, Peru

Altro


Laura De Sommar


Filmografia dal 2000:
2022 » corto Homeseek: attrice
2015 » corto Travel Sickness: attrice (Ragazza)

Biografia:
Laura de Sommar è una attrice che vive a Londra. Ha recitato in tre cortometraggi, tra i quali ‘Travel Sickness’ diretto da Daphne Gastaldo Avitabile con l’aiuto di una troupe incredibilmente divertente e talentuosa. Laura sta lavorando al momento sul lungometraggio ‘In A Moment’, diretto da Sheila Silveira, e su un adattamento di ‘Love for Love’ di William Congreve diretto da James Kerr.
I lavori precedenti di Laura includono cinque cortometraggi girati a Lima, Peru (giugno-agosto 2014). Ha anche interpretato il ruolo di ‘Fefu’ nell’opera teatrale intitolata ‘Fefu and Her Friends’ scritta da Maria Irene Fornés. Diretta da Marcia Ferguson, è stata rappresentata ad il Annenberg Centre for Performing Arts a Philadelphia, Pennsylvania (novembre 2014).
Prima che Laura diventasse un’attrice, ha studiato business internazionale all’università di Pennsylvania, una doppia laurea che combina la Wharton Business School ed il College of Arts and Sciences. Si è accorta che la sua vera passione, la recitazione, sarebbe solo cresciuta col tempo. È riuscita a trasferirsi a Londra nel gennaio del 2015 ed ha lavorato in modo prolifico fin da allora.
Laura de Sommar è nata il 10 novembre 1992 a Lima, Peru da Marianne Östberg, una designer d'interni, e Vito Rodriguez, un imprenditore. Ha due sorelle più giovani, Arianna e Anais, ed ha origini svedesi e peruviane.
(ultima modifica: 19/06/2015)



Notizie

Premi e nomination