Sin da piccolissima Flavia ha sempre dimostrato una grande passione per la recitazione. Già a quattro anni intratteneva spontaneamente amici dei genitori e parenti con canti, balli poesie e, soprattutto, racconti ad alta voce “liberamente tratti” dalle fiabe che le venivano lette dalla mamma la sera, prima di dormire.
Con il passar del tempo, durante le recite scolastiche che faceva con passione, Flavia si distingueva suscitando simpatia ed ammirazione. Per questo motivo la mamma l’ha condotta presso la Scuola d’...visualizza tutto’Arte Scenica del “Teatro Centrale” di Ostia. E’ li che dall’anno 2002 al 2005, diretta da Paolo Perelli e Caterina Filippini, ha iniziato ad imparare dizione, recitazione e ballo, che poi ha continuato a coltivare e ad applicare nel tempo, anche mediante alcune belle rappresentazioni in palcoscenico. E’ nato così il suo grande sogno: diventare un’ attrice.
RIGETTATO L'APPELLO DI NUOVO IMAIE CONTRO ARTISTI 7607:- Il video "Una commedia italiana che non fa ridere" non è diffamatorio, ma un legittimo esercizio del diritto di critica.