Note di regia di "Per l'Amore"
Quando mi interrogo sul motivo che mi ha spinto a fare questo film, in vista di eventuali domande del genere, mi viene un pò da ridere.
Perché onestamente non penso ci sia un vero motivo, l’ho fatto perché ne avevo bisogno, avevo bisogno di raccontare la realtà per come la percepivo. E non sto parlando esclusivamente di questa storia che ho scelto di raccontare, ma di come percepisco la vita in generale.
Leandro Ianniello