DENTI DA SQUALO - Il 15 dicembre in prima serata su Rai 4
Tra atmosfera da noir costiero e racconto di formazione, “Denti da Squalo”, diretto da Davide Gentile, in onda lunedì 15 dicembre 2025 alle 21.20 su Rai 4, mescola tensione criminale e dramma intimo, raccontando il percorso di un adolescente costretto a crescere troppo in fretta in un mondo popolato da adulti fragili e pericolosi.
Il tredicenne Walter vive in una cittadina del litorale romano insieme alla mamma e trascorre le giornate estive tra piccoli traffici e amicizie sbagliate. Quando incontra Carlo, un ragazzo più grande di lui misterioso dall’aria ambigua, Walter si ritrova coinvolto in una spirale pericolosa fatta di violenza, segreti e scelte senza ritorno.
Un thriller italiano che punta sui personaggi e sulle emozioni, più che sull’azione pura, mantenendo un clima costante di inquietudine. Prodotto dal regista di "Lo Chiamavano Jeeg Robot” e “La Città Proibita” Gabriele Mainetti, il cast di “
Denti da Squalo” vede, accanto ai giovani protagonisti, i veterani Virginia Raffaele, Claudio Santamaria e Edoardo Pesce.
15/12/2025, 09:53