LA VITA VA COSÌ - Soddisfazione per i risultati al botteghino
LA VITA VA COSÌ di Riccardo Milani ha incassato oltre 1.600.000 in 4 giorni di programmazione, segnando la miglior partenza al box office per un film italiano da agosto, inizio della stagione cinematografica 2025.
Un dato interessante è che ieri, domenica 26 ottobre, il film, uscito nelle sale il 23 ottobre, ha ottenuto un incremento relativo agli incassi di quasi il 500% in più (485%) rispetto al primo giorno di programmazione.
Prosegue il tour del cast de La vita va così, che dopo aver salutato il pubblico in Sardegna, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Lazio, nei prossimi giorni proseguirà gli incontri con gli spettatori in Abruzzo, Campania, Puglia e Sicilia.
"Sono veramente felice per l’affetto con cui il pubblico ha accolto La Vita Va Così. Ciò che cerco di fare è raccontare il mio Paese con passione e rispetto e vedere che questo arriva alle persone è la soddisfazione più grande." commenta così Riccardo Milani l'importante risultato ottenuto.
Il film, con protagonisti Virginia Raffaele, Diego Abatantuono, Aldo Baglio, Giuseppe Ignazio Loi e con la partecipazione di Geppi Cucciari, è stato presentato come film d'apertura alle 20° Festa del Cinema di Roma.
La vita va così è una produzione Ourfilms, società del gruppo Mediawan e Wildside, società del gruppo Fremantle in oasscoazione con Circle One in collaborazione con Netflix ed è uscito nelle sale distribuito da Medusa Film e Piperfilm il 23 ottobre.
27/10/2025, 13:17