DALL'EST CON AMORE - Il 10 maggio proiezione a Fonni
Dopo essere stato proiettato in numerose città italiane ed europee, da Cagliari a Roma, Napoli, Palermo, Firenze, Milano, Genova, Bologna, Pisa, Siena, Biella, Grosseto, Verona, Padova, Cesena, Bolzano, Pordenone, tante località della Sardegna e, all’estero, Vienna e Berlino, "
Dall’Est con Amore" arriva anche a Fonni.
L’appuntamento è per sabato 10 maggio 2025 alle ore 18:30, presso il Centro Giovanile Interparrocchiale MA.LO.MA.MI.. La proiezione è a ingresso libero.
Diretto da
Karim Galici e prodotto da Cittadini del Mondo - Cinema per il Sociale con il sostegno della Fondazione di Sardegna, il documentario racconta le storie di quattro donne provenienti dall’Europa dell’Est che hanno scelto la Sardegna come luogo dove vivere, crescere, lavorare e amare.
Un racconto toccante di integrazione e rinascita, che mostra le difficoltà, le sfide e le speranze di chi ha trovato nell’isola una seconda casa. Il film è parte del progetto “Video racconti per il sociale e l’inclusione” e si inserisce nel ciclo di incontri itineranti del Cinema per il Sociale promosso da Cittadini del Mondo ODV ETS.
L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Fonni e in collaborazione con il Centro Giovanile Interparrocchiale.
07/05/2025, 12:50