Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

FABBRICANTE DI LACRIME - Dal 4 aprile solo su Netflix


FABBRICANTE DI LACRIME - Dal 4 aprile solo su Netflix
Il film Fabbricante di lacrime, tratto dall’omonimo romanzo di Erin Doom, che è stato uno dei più importanti casi letterari degli ultimi tempi, sarà disponibile il 4 aprile 2024 solo su Netflix.

Fabbricante di lacrime, edito da Magazzini Salani, è stato il libro più venduto in Italia nel 2022.

Nel cast, accanto ai protagonisti Caterina Ferioli (Nica) e Simone Baldasseroni (Rigel), anche Nicky Passarella (Billie) e Alessandro Bedetti (Lionel).

Fabbricante di lacrime è una produzione Colorado Film ed è prodotto da Iginio Straffi e Alessandro Usai. Il film è scritto da Eleonora Fiorini e Alessandro Genovesi, che ne è anche il regista.

Inoltre, il 3 aprile alle ore 16:30 sarà inaugurato a Milano in Piazza San Babila un grande labirinto di foglie alla presenza dell’autrice Erin Doom e dei protagonisti Simone Baldasseroni, Caterina Ferioli, Nicky Passarella e Alessandro Bedetti, che incontreranno i fan per l’occasione.

Frasi, atmosfere del film e numerose photo opportunity arricchiranno il labirinto, che sarà aperto al pubblico il 4 e il 5 aprile dalle ore 10:00 alle ore 20:00. L’installazione è stata costruita con delle siepi di bosso ed è della grandezza di 12m x 15m.

03/04/2024, 17:38