Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

ESTRANEI - Anteprima in vista del 39° Lovers Film Festival


ESTRANEI - Anteprima in vista del 39° Lovers Film Festival
Estranei, il film Searchlight Pictures scritto e diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott, Paul Mescal, Jamie Bell e Claire Foy, sarà presentato in anteprima martedì 27 febbraio, alle 20.30 presso il Cinema Reposi 1 (via XX Settembre, 15 – Torino), al 39° Lovers Film Festival.

La proiezione – in lingua originale con sottotitoli in italiano – sarà a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria al seguente link: https://educamuseocinema.wufoo.com/forms/q17xbd371rbu6ld/

“Per me e per Lovers poter accompagnare Searchlight Pictures nell’anteprima di Estranei è una felicità e anche un dovere – commenta Vladimir Luxuria che presenterà il film con Angelo Acerbi – per sostenere nel modo migliore uno dei film più attesi e premiati della stagione e un regista, Andrew Haigh, che è da sempre nel cuore della comunità Lgbtqi+ mondiale”.

Estranei arriverà il 29 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Il film è stato presentato lo scorso 29 ottobre in anteprima italiana alla 21esima edizione di Alice nella Città, riscuotendo un ottimo successo da parte del pubblico del festival.

20/02/2024, 18:21