Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

L'ULTIMO SOGNO - Anteprima il 13 febbraio al Cinema Don Bosco di Roma


L'ULTIMO SOGNO - Anteprima il 13 febbraio al Cinema Don Bosco di Roma
Cresce l’attesa per la prima del cortometraggio “L’ultimo sogno”, diretto da Davide Maria Marucci e prodotto dalla Artas Film di Federico Mantova e David Giovannoni, che si terrŕ martedě 13 febbraio 2024 alle ore 21, presso il Cinema Don Bosco di Roma. Nel cast artistico spiccano attori di prim’ordine: Daniele Parisi, Nicola Pistoia, Caterina Misasi, Daniele De Angelis, Eleonora Siro ed Elias Bai. Il soggetto e la sceneggiatura sono firmati da Francesco Maria Sculco e David Maria Marucci.

Questa storia nasce da un’esigenza personale di raccontare il rapporto con mio padre” racconta il regista David Maria Marucci, che aggiunge: “Uno spaccato di vita complesso e intenso, spesso vissuto con distacco, con momenti bui e altri meravigliosi ma pieno d’amore”.

A completare il cast tecnico: il direttore della fotografia Fabrizio Gnoni; il montaggio č a cura di Crescenzo Mazza; le musiche originali sono di The Niro; l’operatore di macchina Matteo Zenini; il fonico di presa diretta Matteo Botticelli; la scenografia č firmata da Daniela Di Lernia; i costumi sono di Laura Scagliola; l’aiuto regia č di Francesco Maria Sculco.

13/02/2024, 09:30