Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

SUCCEDE ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE - 3 milioni
860 mila euro d'incasso al 7 gennaio


SUCCEDE ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE - 3 milioni 860 mila euro d'incasso al 7 gennaio
Alessandro Siani si conferma re del box office italiano con “Succede anche nelle migliori famiglie” che consolida il grandissimo risultato del debutto del 1° gennaio 2024, ottenendo un incasso totale di 3 milioni 860 mila euro al 7 gennaio 2024. Un grande risultato per la commedia prodotta da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution, che si conferma con un'altissima media copie di 4.948 euro su 423 sale e oltre 500 mila spettatori.

"E’ bellissimo essere di nuovo primi in classifica, è la dimostrazione che il film piace ed è partito il passaparola, in una settimana è stato visto da più di mezzo milione di spettatori. Grazie a tutti quelli che ci hanno premiato con la loro presenza in sala! "- dichiara la produttrice Federica Lucisano.

"La nuova divertentissima commedia di Alessandro Siani si conferma , per presenze, il film più visto in assoluto del nuovo anno. Nei primi sette giorni di programmazione in oltre 400 cinema italiani ha incassato 3.900.000 € , per un successo completato anche dalla più alta media copia. Il pubblico italiano ha dimostrato di avere ancora voglia di divertirsi in sala con una commedia garbata di puro intrattenimento" - afferma Luigi Lonigro, direttore di 01 Distribution.

"Succede anche nei migliori cinema!! Grazie al pubblico sempre" - dice Alessandro Siani, sceneggiatore, regista e attore protagonista - "Le file al botteghino, le sale piene e la voglia di divertirsi…questa prima settimana del 2024 è partita sotto il segno della risata. Con ascendente ottimismo, incrociamo le dita, uniamo le forze e tifiamo per la rinascita della commedia italiana!!!"

Nel cast di “Succede anche nelle migliori famiglie” Alessandro Siani, Cristiana Capotondi, Dino Abbrescia, Anna Galiena, Antonio Catania e con Euridice Axen, Lucia Sardo, Sergio Friscia, Adolfo Margiotta, Evelyn Famà, Annandrea Vitrano, Silvia Mazzieri, Antonio Orefice, Sebastiano Somma.

08/01/2024, 14:24