EAGLE PICTURES e MUSTANG ENTERTAINMENT - Accordo di Distribuzione


 EAGLE PICTURES e MUSTANG ENTERTAINMENT - Accordo di Distribuzione
Eagle Pictures, primaria società di distribuzione e produzione cinematografica in Italia, annuncia un accordo per la distribuzione Home Entertainment con Mustang Entertainment, editore Home Video italiano. L’accordo è volto a potenziare ulteriormente il catalogo di offerte nell'ambito del panorama dell'intrattenimento domestico su disco fisico.

Questa nuova alleanza permetterà a cinefili, collezionisti e appassionati di disporre di una più ampia gamma di opere tra film, serie televisive e contenuti speciali mirati, arricchendo l'offerta di entrambe le aziende.

Grazie alla combinazione delle risorse e dell'esperienza ultradecennale delle due società, il vasto catalogo di opere su supporto fisico verrà ulteriormente ampliato e diversificato, garantendo una gamma di titoli che spaziano dai classici senza tempo del cinema italiano, alle ultime uscite cinematografiche.

"Siamo entusiasti di unire le nostre forze con un'azienda tanto prestigiosa e rinomata del nostro settore” - ha dichiarato Luciana Migliavacca, Presidente Mustang Entertainment - “Insieme potremo offrire un'esperienza di intrattenimento senza pari ai fedeli appassionati che già ci seguono, aumentando le opportunità di farci conoscere a una sempre più ampia platea di cinefili e, perchè no, alle nuove generazioni”.

“Siamo orgogliosi di intraprendere la collaborazione con Mustang, società di cui da sempre ammiriamo le scelte editoriali mai banali e con la quale siamo legati da un rapporto di fiducia molto stretto” - ha dichiarato Riccardo Sacchi, direttore della divisione Home Video di Eagle Pictures.

24/11/2023, 11:06