Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

UN WEEKEND PARTICOLARE - Al cinema dal 19 ottobre


Un film di Gianni Ciuffinicon Nancy Brilli ed Enzo Decaro.


UN WEEKEND PARTICOLARE - Al cinema dal 19 ottobre
"Un weekend particolare" di Gianni Ciuffini arriva al cinema dal 19 ottobre 2023 con Draka Distribution. Una divertente commedia che vede Elena e Claudio, protagonisti, sulle prime, inconsapevoli, di un weekend davvero “particolare”. I due si rincontrano a Malta nello stesso hotel in cui era finita la loro burrascosa storia d'amore. Sarà questo incontro inaspettato a far rinascere in loro la voglia di rivalsa dell’una sull’altro ma anche, forse, il desiderio di recuperare qualcosa che entrambi sentono di avere perduto. Tra sorprese, colpi di scena e combattivi pretendenti che non si danno per vinti, riuscirà la magia dell’isola a riannodare i fili strappati del loro amore?

Il 16 ottobre a Roma la première del film al Cinema Caravaggio alle 21.00 alla presenza dell’intero cast.
Protagonisti del film Nancy Brilli nel ruolo di Elena e Enzo Decaro in quello di Claudio. Con loro tra gli interpreti Corrado Fortuna, Mariana Falace, Lucio Aiello, Jasmin Zangarelli, Florin Vitan, Pasquale Risiti, Daniel Formosa e Riccardo Gaz.

"Un weekend particolare" scritto e diretto da Gianni Ciuffini è prodotto da Dreamway con il contributo di Malta Film Commission ed è distribuito da Corrado Azzollini per Draka Distribution.

29/09/2023, 19:44