Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

DAMPYR - IL FIGLIO DEL DIAVOLO - In 5
versioni home video dal 25 ottobre


DAMPYR - IL FIGLIO DEL DIAVOLO - In 5 versioni home video dal 25 ottobre
Distribuito nelle sale cinematografiche nei giorni di Lucca Comics 2022, il film di "Dampyr" si prepara ora ad arrivare nei negozi - e nel nostro Shop online! - in versione home-video. Da mercoledì 25 ottobre 2023 la pellicola prodotta da Bonelli Entertainment, Eagle Pictures e Brandon Box sarà infatti disponibile in formato Blu-ray, Blu-ray 4K e DVD, lasciandovi ampia scelta su quale versione acquistare.

Ecco nel dettaglio le cinque edizioni distribuite da Eagle Pictures che troverete in vendita dal 25 ottobre:

- DVD
- Blu-ray
- 4K (BD 4K+BD HD)
- 4K (BD 4K+BD HD) + fumetto - edizione limitata
- Combo BD+DVD + fumetto - edizione limitata
Le due edizioni limitate si pregiano di un cofanetto illustrato da Majo e comprendono una ristampa composta per l'occasione dei primi due albi di "Dampyr", che raccontano la genesi del personaggio creato da Mauro Boselli e Maurizio Colombo.

Tutte le edizioni hanno la traccia audio in italiano e in inglese in formato 5.1 (Dolby Digital per il DVD e DTS per Blu-ray e 4K) e una traccia di audiodescrizione per i non vedenti. Hanno inoltre tutte i sottotitoli in italiano e in italiano per non udenti e il commento audio al film.

Gli extra comprendono contenuti video per un totale di quasi venti minuti tra trailer, backstage, presentazione degli effetti speciali, storyboard e bozzetti preparatori.

04/08/2023, 17:28