banner970x250
banner430X45

POOH - UN ATTIMO ANCORA - 928.000 telespettatori su Rai3


POOH - UN ATTIMO ANCORA - 928.000 telespettatori su Rai3
Pooh - Un attimo ancora” è il racconto di vita e musica che ha legato per oltre cinquant’anni Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Stefano D’Orazio, Red Canzian, Valerio Negrini e Riccardo Fogli. Prodotto da ONE MORE PICTURES con TOED FILM in collaborazione con TAMATA e con RAI DOCUMENTARI, il docu-film è andato in onda in replica ieri, giovedì 27 luglio 2023, in prima serata su Rai Tre ed è stato seguito da 928.mila telespettatori (6,57% di share).

Un secondo successo per il progetto che celebra la mitica band e che ha debuttato lo scorso febbraio in prima serata su RaiUno con ascolti incredibili per il suo genere (2.600.000 spettatori)

Diretto da Nicola Conversa, che firma la sceneggiatura con la Founder e produttrice di One More Pictures, Manuela Cacciamani, con la supervisione artistica e al montaggio di Diego Capitani e la produzione esecutiva di Gennaro Coppola.

“L’affetto che lega ancora oggi i Pooh ai loro fan è qualcosa di incredibile, forse di unico - sostiene Manuela Cacciamani, produttrice di One More Pictures – Questo secondo risultato ne è la testimonianza. Ai Pooh e a Rai Documentari l’immenso ringraziamento per aver creduto nelle nostre professionalità – conclude - tanto da affidarci il compito di raccontare questa storia che costituisce uno fra i capitoli più importanti della musica italiana di questo secolo”.

28/07/2023, 13:21