banner970x250
banner430X45

IL PIU' BEL SECOLO DELLA MIA VITA - Musiche di Brunori Sas


Un brano inedito, dal titolo "La Vita com'e'", scritto per il film di Alessandro Bardani.


IL PIU' BEL SECOLO DELLA MIA VITA - Musiche di Brunori Sas
BRUNORI SAS è pronto ad inaugurare il suo ritorno sulla scena musicale con "La vita com’è": il brano inedito impreziosirà la colonna sonora de Il più bel secolo della mia vita, il nuovo film di Alessandro Bardani con protagonisti Sergio Castellitto e Valerio Lundini che verrà presentato in anteprima assoluta il 23 luglio al 53° Giffoni Film Festival e proiettato in tutte le sale a partire dal 7 settembre 2023.

All’interno del trailer è possibile ascoltare un estratto del brano -prodotto da Riccardo Sinigallia e di prossima uscita per Island Records - con cui Dario Brunori mette la sua poetica e la sua voce al servizio della pellicola prodotta da Goon Films, Lucky Red con Rai Cinema ed in collaborazione con Prime Video.

Questo è il tipo di film che piace a me. Scritto e diretto con cura, interpretato in modo naturale da tutti gli artisti coinvolti. Uno di quei rari film che sa di vero, che sorridi e ti commuovi al tempo stesso e che lascia spazi di riflessione sui rapporti generazionali (ma non solo), in modo poetico e mai banale.” - ha dichiarato Brunori Sas

21/07/2023, 12:04