CINEMA IN CUFFIA - Arriva a Pisa una rassegna
cinematografica “silenziosa”
Un’estate di film e musical sul grande schermo del Giardino, da ascoltare in cuffia sotto le stelle. A Pisa "La Nunziatina" vive in silent mood l’estate in centro storico, con una programmazione di pellicole da non perdere. Un modo diverso per trascorrere una piacevole serata d’estate al cinema, seduti comodamente in giardino, con tanto di cuffie wireless fornite dagli organizzatori della rassegna cinematografica, per godersi un bel film senza essere disturbati dai rumori della notte in città e senza disturbare la serata di chi sarà alla Nunziatina per fare due chiacchiere, per un aperitivo o per la cena.
La rassegna "
Cinema in cuffia" parte l’11 luglio, alle 21,30 per proseguire poi tutte le settimane estive, di martedì, mercoledì e giovedì sera, fino al 31 agosto. In programma grandi classici come "The Rocky Horror Picture Show" di Jim Sharman e i musical più recenti come "La La Land" di Damien Chazelle.
Il noleggio delle cuffie per l’area Cinema ha il costo di 5 euro; l’ingresso al giardino sarà sempre libero per chi vorrà sedersi sotto gli ombrelloni per un drink o una cena in coppia, in famiglia o con gli amici. Ci sarà solo da scegliere tra due serate in parallelo, quella “silenziosa” in poltroncina, per gli amanti del cinema e quella tra chiacchiere e risate, per chi preferirà trascorrerla in compagnia al tavolo.
In cartellone nella prima settimana di cinema in cuffia: "Gli uomini preferiscono le bionde" di Howard Hawks (martedì 11 luglio), "The Blues Brothers" di John Landis (mercoledì 12 luglio) e "Mamma mia!" di Phyllida Lloyd (giovedì 13 luglio).
11/07/2023, 13:01