Note di regia di "Da Domani Mi Alzo Tardi"
Leggendo il romanzo ho pensato che potesse essere un bel film, una bellissima storia damore da raccontare, a prescindere dal personaggio in questione.
A me ha colpito molto la dinamica della loro storia, che conoscevo vagamente.
Scoprire il dolore vissuto da loro due č una cosa veramente interessante, anche perché Massimo aveva una particolarissima gestione del dolore: era capace di manipolare e ribaltare qualsiasi situazione.
Lo spettatore si deve aspettare un approfondimento del suo pensiero, che neanche io che lho vissuto come fosse un fratello maggiore, conoscevo.
Stefano Veneruso