Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

UCI CINEMAS - Per la Festa della Mamma
regala la magia del grande schermo


UCI CINEMAS - Per la Festa della Mamma regala la magia del grande schermo
Mancano pochi giorni alla Festa della Mamma che sarà celebrata il 14 maggio 2023 ed è arrivato il momento di pensare al regalo perfetto in grado di donare emozioni indimenticabili, magari da condividere in famiglia.

UCI Cinemas ha pensato a un’idea regalo speciale destinata a tutte le mamme, a quelle appassionate di cinema e a quelle che vogliono passare tempo di qualità con la propria famiglia. È la Gift Card UCI Cinemas, grazie alla quale è possibile assistere alle proiezioni dei film in programmazione nelle sale e acquistare qualsiasi prodotto in vendita nei bar.
Fast X, La Sirenetta, Renfield e Guardiani della Galassia Vol.3 sono solo alcuni dei grandi titoli che saranno disponibili nel mese di maggio e a cui si potrà assistere utilizzando la Gift card, che ha una durata di 12 mesi dalla data di attivazione ed è disponibile nei formati da 15 e 30 euro.

Per ulteriori informazioni sulle Gift Card è possibile visitare la pagina ucicinemas.it/giftcard. È possibile acquistare le Gift Card direttamente presso le casse delle multisale UCI aderenti.

08/05/2023, 11:35