Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

ANNA, UNA VOCE UMANA - Sbarca su Diamante TV


ANNA, UNA VOCE UMANA - Sbarca su Diamante TV
Dal 14 settembre 2022, il capolavoro in bianco e nero “Anna, Una voce umana” film diretto da Gennaro Ruggiero, scritto da Claudia Cotti Zelati, la fotografia affidata a Valerio Matteu, musiche di Marco Werba, e interpretato magistralmente dall’unica protagonista assoluta Angelica Loredana Anton è in onda streaming su DIAMANTE è la prima TV multilingue, interattiva, Live & On Demand, che promuove il “ Made in Italy “ e il vero italian lifestyle nel mondo.

Una community di 250 milioni di utenti dove si può vivere il sogno italiano insieme a milioni di italiani e italo discendenti in tutto il mondo. In continua crescita perchè nata per offrire contenuti sempre più accattivanti ed esclusivi, tra cui documentari, serie tv, cartoni animati, moda, sport, programmi televisivi, un catalogo aggiornato costantemente, per portare la bellezza dell’ITALIA in ogni angolo del mondo !

DIAMANTE TV si può vedere dal computer oppure da qualsiasi dispositivo connesso a Internet, come smart TV, smartphone, tablet, lettori multimediali per streaming video.

Moltissimi contenuti gratuiti come “Anna, Una voce umana” registrandosi gratuitamente e andando sul link :
https://tv.diamante.live/programs/anna-una-voce-umana-film?category_id=79211&fbclid=IwAR07fDFsfLMUAq1tMszOOXB_3WfB69IRZZ4bGIllbWGTe042GIufmj3rDl0.

Il film presentato in anteprima al Caffè Letterario di Roma – area cinema lo scorso 7 luglio, e l’8 luglio alla Latina Film Commission, ha avuto immediatamente il plauso del pubblico tecnico e di qualità intervenuto e che ha giudicato di grande valore artistico e letterario, oltre a dare ad Angelica Loredana Anton meriti e complimenti di un interpretazione da Diva di altri tempi.


Il film iscritto ad alcuni festival è già finalista al Festival del Cinema di Cefalu, e all’Holliwood Film in Italia, e richiesto in altri Paesi tanto che la produzione sta lavorando al doppiaggio e ai sottotitoli.

Intanto Ruggiero sta lavorando a nuovi progetti anche in collaborazione con produzioni internazionali, mentre la splendida moglie, l’attrice Angelica oltre a prepararsi ad affrontare nuove avventure cinematografiche, si accinge a incidere nuovi dischi con importanti etichette discografiche e grandi collaborazioni internazionalie e a posare per il nuovo calendario 2023.

17/09/2022, 09:49