Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

CINE' 2022 - Verra' allestita anche Casa Universal


CINE' 2022 - Verra' allestita anche Casa Universal
In occasione della prima giornata di Ciné 2022, un evento speciale per tutti gli accreditati della manifestazione che potranno ritrovarsi a CASA UNIVERSAL, aperitivo e after dinner organizzato da UNIVERSAL PICTURES, con dj set e tanta musica.

Martedì 5 luglio, a partire dalle 19.30, UNIVERSAL PICTURES invita tutti gli accreditati di Ciné 2022 in Via Virgilio 9, adiacente al Palazzo dei Congressi, per un momento di incontro immersi nel verde: un angolo di glamour e relax dove poter sorseggiare un drink, prima o dopo cena, e poter ballare, ascoltando della buona musica.

CASA UNIVERSAL è un appuntamento che nasce per il piacere e l’emozione di stare insieme, in linea con l’XI edizione di Ciné che pone l’accento proprio sulla condivisione e sui momenti di incontro, celebrando il cinema, dentro e fuori la sala cinematografica.

CASA UNIVERSAL si terrà subito dopo la Convention di UNIVERSAL - prevista alle 18.15 in Sala Concordia - che dà il via al programma di convention delle case di distribuzione di Ciné 2022.

13/06/2022, 10:52