Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

IL SESSO DEGLI ANGELI - Il 21 aprile
il cast all'UCI Luxe Campi Bisenzio


IL SESSO DEGLI ANGELI - Il 21 aprile il cast all'UCI Luxe Campi Bisenzio
Giovedì 21 aprile 2022 a partire dalle ore 21:00, all’UCI Luxe Campi Bisenzio si terrà una speciale serata con Leonardo Pieraccioni, regista e protagonista della commedia "Il Sesso degli Angeli", che interverrà per salutare il pubblico presente alle proiezioni serali del film. Ad accogliere insieme a lui gli spettatori sarà presente anche una parte del cast, composto da Sabrina Ferilli, Marcello Fonte, Gabriela Giovanardi, Eva Moore, Maitè Yanes, Valentina Pegorer, Giulia Perulli e Massimo Ceccherini.

Distribuito da 01 Distribution, "Il Sesso degli Angeli" racconta le disavventure di un prete alle prese con un’eredità inaspettata.
Il protagonista è Don Simone, un prete di frontiera con una chiesetta sempre in difficoltà e mai frequentata dai ragazzi che preferiscono, piuttosto, lo "stare insieme" dei social. Finalmente Don Simone riceve una fantastica notizia: un eccentrico zio gli ha lasciato in eredità un’avviatissima attività in Svizzera che potrà risollevare le sorti economiche del suo oratorio sempre deserto! Ma arrivato a Lugano il nostro prete scopre di aver ereditato... un bordello!

UCI Luxe Campi Bisenzio è uno dei quattro multisala del Circuito UCI Cinemas a livello nazionale in cui è stato introdotto UCI Luxe, l’innovativo concept che offre al pubblico la possibilità di vivere il cinema in modo unico, grazie alle poltrone reclinabili di ultima generazione presenti in tutte le 13 sale, per un totale di 1.450 posti a sedere, alla migliore qualità delle proiezioni e alla rinnovata e ampliata offerta food & beverage.

In ogni sala di UCI Luxe Campi Bisenzio le poltrone di lusso reclinabili di ultima generazione sono disposte in modo tale che tra una fila e l’altra gli spettatori possano avere uno spazio per le gambe superiore di tre volte rispetto a quello esistente nelle normali sale cinematografiche. Tutte le poltrone sono dotate di tavolino a uso esclusivo dello spettatore che ha la possibilità di vivere la sua esperienza cinematografica in una maniera ancora più personale. Allo scopo di massimizzare la qualità delle proiezioni in termini di immagini e suoni, è stato studiato anche un miglior posizionamento dei proiettori e degli altoparlanti all’interno delle sale, assicurando un maggior coinvolgimento. Nelle aree dedicate al bar, i clienti possono scegliere tra una vasta gamma di nuove opzioni di cibo e bevande, come popcorn aromatizzati, pizze alla pala e nuovi panini. È inoltre presente l’Oscar’s Bar che propone cocktail, aperitivi, vini di qualità e birre artigianali. Novità assoluta nel mondo del cinema è Coca Cola Freestyle, una macchina che attraverso un touchscreen e la tecnologia del microdosaggio dà la possibilità di scegliere fra più di 100 prodotti.

13/04/2022, 12:03