!Xš‚‰

(IM)PERFETTI CRIMINALI - Dal 9 maggio su Sky e Now


Diretto da Alessio Maria Federici e scritto da Ivano Fachin, Luca Federico, Giovanni Galassi e Tommaso Matano, il film Sky Original sarà su Sky Cinema dal 9 maggio e in streaming su NOW.


(IM)PERFETTI CRIMINALI - Dal 9 maggio su Sky e Now
(IM)PERFETTI CRIMINALI, il nuovo film Sky Original, prodotto Cinemaundici e Vision Distribution è un imprevedibile comedy heist-movie che, attraverso un improbabile piano criminale, racconta il valore dell’amicizia e della possibilità del riscatto sociale.

I protagonisti sono FILIPPO SCICCHITANO (Scialla! Stai sereno, Un giorno speciale, Bianca come il latte, rossa come il sangue, Non è un paese per giovani) che interpreta Riccardo, FABIO BALSAMO (Falla girare, 7 ore per farti innamorare, Addio fottuti musi verdi) nel ruolo di Pietro, GUGLIELMO POGGI (School of Mafia, Cops - Una banda di poliziotti, Bentornato Presidente!, Il Tuttofare, Beata Ignoranza) è Massimo, BABAK KARIMI (Una Separazione, Caos Calmo, Tickets, Last Minute Marocco, Gli Indesiderabili) è Amir. Con loro MATTEO MARTARI (Le ragazze non piangono, Il giorno e la notte, Fabrizio De André - Principe Libero, Luisa Spagnoli, I Medici), nel ruolo di Gino Vianello, GREG (Lillo e Greg - The movie!, Colpi di fulmine, Natale col boss, D.N.A. - Decisamente non adatti) interpreta Meyer, ANNA FERZETTI (Tutti per 1 - 1 per tutti, Domani è un altro Giorno, Duisburg - Linea di sangue) è Francesca, MASSIMILIANO BRUNO (Ritorno al Crimine, Genitori vs Influencer, Detective per caso, Non ci resta che il crimine, Boris – Il film) è Walter, SARA BACCARINI (Non ci resta che il crimine) è Cinzia, ROCÍO MUÑOZ MORALES (Tu mi nascondi qualcosa, They Talk, Tutte le strade portano a Roma) è Luana. E con PINO INSEGNO nel ruolo di Magalli e la criminologa ROBERTA BRUZZONE che interpreta sé stessa.

11/04/2022, 11:44

Luca Marchese