TORTONA INDIE FILM SESSION 2021 - Vince “Soutien de Famille”


TORTONA INDIE FILM SESSION 2021 - Vince “Soutien de Famille”
Dal 26 al 30 novembre, sul canale Vimeo dedicato, l’Università Popolare ArtInMovimento e l’Associazione Systemout, ha proposto il Tortona Indie Film Session, rassegna satellite del Torino Underground Cinefest. Quattordici i film selezionati tra i 677 prodotti giunti da tutto il mondo.

Quatto sono stati i film premiati dalla Commissione Giudicatrice. Si è decretato come Miglior Film dell’edizione 2021 del TIFS il francese “Soutien de Famille” di Maxime Berthou mentre il brasiliano Angelo Defanti (“The Club of Angels”) si è distinto come Miglior Regista (BRASILE). Il premio come Miglior Attrice e quello come Miglior Attore sono andati rispettivamente alla polacca Mariola Wawrzusiak-Borcz (“Rust”) e al brasiliano Matheus Nachtergaele (“The Club of Angels”).

“A breve riapriremo le iscrizioni per la terza edizione che speriamo possa tornare ad essere definitivamente in presenza. Intanto diamo continuità utilizzando le nuove tecnologie e proseguendo così nella diffusione di fil di qualità. Tra i vincitori di quest’anno, spiccano i brasiliani anche se gli altri due premiati sono europei, testimonianza del respiro internazionale della rassegna”, afferma Annunziato Gentiluomo, Presidente dell’Università Popolare ArtInMovimento.

01/12/2021, 22:27