!Xš‚‰

TAPIRULAN - Terminate le riprese a Roma


Nel cast del film sono presenti Claudia Vismara, Stefano Pesce, Maurizio Lombardi, Corrado Fortuna, Clotilde Sabatino, Daniela Virgilio


TAPIRULAN - Terminate le riprese a Roma
Sono terminate a Roma le riprese di “TAPIRULÀN”, il film che rappresenta l’esordio alla regia di Claudia Gerini nonché una complessa prova attoriale nei panni della tormentata protagonista Emma, councelor che lavora da casa correndo incessantemente su un tapis roulant.

Queste le parole di Claudia Gerini: “Ho finito le riprese. Sono grata a tutti i componenti della mia fantastica troupe! È stato entusiasmante e impegnativo ma fare la regista mi è piaciuto tanto, tantissimo. Ho provato la sensazione di (ri)creare la vita, riempiendola di emozione e sentimento. Ho amato tutti i miei attori, generosi e sensibili, mi hanno dato la benzina per far funzionare il motore”.

Nel cast del film sono presenti - tra i vari interpreti diretti e guidati da Claudia Gerini - Claudia Vismara, Stefano Pesce, Maurizio Lombardi, Corrado Fortuna, Clotilde Sabatino, Daniela Virgilio, Lia Grieco, Fabio Morici, Anita Kravos, Marcello Mazzarella e Antonio Ferrante.

“TAPIRULÀN” è prodotto da Stefano Bethlen per Milano Talent Factory in associazione con Claudia Gerini per Attitude e Antonio Baiocco per Big Tree Movie Entertainment, e in associazione con Christian Candela per Identivisuals e Roberto Righi per ML.

Il soggetto è di Antonio Baiocco e Fabio Morici, la sceneggiatura di Antonio Baiocco e Fabio Morici con la collaborazione di Claudia Gerini.

Il produttore creativo del progetto è Fabio Guaglione, mentre lo story editor è Luca Speranzoni.

I Main partner sono Buddy Bank, Identivisuals e Tecnobody, con la collaborazione di Chateau d’Ax.

15/11/2021, 11:08