Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

IN THE TRAP - La soundtrack di Massimiliano Mechelli


Le musiche sono state registrate presso l’East Connection Studio e vedono la partecipazione della Budapest Art Orchestra.


IN THE TRAP - La soundtrack di Massimiliano Mechelli
È disponibile sulle principali piattaforme di distribuzione digitale la colonna sonora del film "In the Trap", diretto da Alessio Liguori, prodotto da Dreamworld Movies e Mad Rocket Entertainment.
Il film è stato distribuito in 30 Paesi ed è uscito in Italia su Amazon Studios.

Si tratta di un horror claustrofobico, interamente ambientato in un appartamento all'interno del quale il protagonista combatte con un demone che torna a tormentarlo dal passato.

La soundtrack è firmata da Massimiliano Mechelli, compositore romano di grande talento, il quale si è recentemente distinto per le musiche originali dei film "Il legame" e "A Classic Horror Story".

Questo progetto si pone in linea di continuità con la tradizione di colonne sonore horror dell’etichetta Cinevox Record, che in passato ha pubblicato pietre miliari del genere.

Le musiche di "In the Trap" sono state registrate presso l’East Connection Studio e vedono la partecipazione della Budapest Art Orchestra.

08/11/2021, 18:00