!X

ITALIAN FILM FESTIVAL BERLIN 8 - Ospite Nanni Moretti


ITALIAN FILM FESTIVAL BERLIN 8 - Ospite Nanni Moretti
Nanni Moretti lospite donore dellottava edizione dellItalian Film Festival Berlin, in programma dal 10 al 14 novembre 2021 nella capitale tedesca.

Il regista sar a Berlino sabato 13 novembre per la proiezione di Caro diario che inaugurer la retrospettiva-omaggio a lui dedicata - organizzata in collaborazione con il locale Istituto Italiano di Cultura nellambito di Dedika 2021 Cine Special - in programma in quattro cinema di Berlino fino al prossimo gennaio.

Nove film in competizione per il premio del pubblico con sei anteprime tedesche: oltre a Caro diario (sabato 13 novembre, ore 20), il programma cinematografico prevede anche le proiezioni di Cosa sar di Francesco Bruni (mercoled 10 novembre, ore 18), Marx pu aspettare di Marco Bellocchio (mercoled 10 novembre, ore 20), Il cattivo poeta di Gianluca Jodice (gioved 11 novembre, ore 18), Qui rido io di Mario Martone (gioved 11 novembre, ore 20), I predatori di Pietro Castellitto (venerd 12 novembre, ore 18), Lets kiss di Filippo Vendemmiati (venerd 12 novembre, ore 20), I giganti di Bonifacio Angius (sabato 13 novembre, ore 15) e Ariaferma di Leonardo Di Costanzo (sabato 13 novembre, ore 17.00).

Saranno ospiti dellevento berlinese - insieme a Nanni Moretti - Franco Grillini, Filippo Vendemmiati, Leonardo Di Costanzo, Michele Manca e Riccardo Bombagi.

I biglietti delle proiezioni saranno disponibili sul sito del festival e presso la biglietteria del cinema a partire da venerd 22 ottobre 2021.

LItalian Film Festival Berlin organizzato dal Tuscia Film Fest con il supporto della Direzione Generale Cinema del Ministero della Cultura, della Regione Lazio, di Anica, dellIstituto Italiano di Cultura di Berlino, dellAmbasciata dItalia in Germania, del Comune di Viterbo e di Casa Civita.

02/11/2021, 17:51