!Xš‚‰

AMUSIA - Iniziate le riprese del film di Marescotti Ruspoli


AMUSIA - Iniziate le riprese del film di Marescotti Ruspoli
Sono cominciate dalla suggestiva Tresigallo, nel ferrarese, le riprese di "Amusia", lungometraggio scritto e diretto da Marescotti Ruspoli, per raccontare una storia d’amore insolita e toccante tra due opposti: una ragazza biologicamente incapace di comprendere e apprezzare la musica e per questo emarginata, e un giovane, che nella musica trova invece la ragione di un’esistenza altrimenti fatta di solitudine e disillusioni.

Nel cast Carlotta Gamba, che abbiamo recentemente visto in "America Latina" dei Fratelli D’Innocenzo, Giampiero De Concilio, Fanny Ardant, Maurizio Lombardi e Adriano Chiaramida.

Prodotto da UMI Films, società di Lorenzo Fiuzzi, Bardo Tarantelli e Marescotti Ruspoli, Amusia ha ricevuto il contributo del MIC e il sostegno della Regione Emilia-Romagna, ed è realizzato in collaborazione con RAI Cinema, e il supporto di Emilia-Romagna Film Commission.

Il set resterà aperto sul territorio sino a fine ottobre, interessando anche Modena e altre location del ferrarese come Ostellato, Jolanda di Savoia, Massa Fiscaglia.

09/10/2021, 08:46