Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

NONOSTANTE TUTTO - La prima stagione della serie su Prime Video


NONOSTANTE TUTTO - La prima stagione della serie su Prime Video
Undici storie. Un viaggio alla ricerca di se stessi. Una spiaggia. Due gruppi di ragazzi, totalmente diversi tra loro, si trovano a confrontarsi su cosa significhi avere vent’anni.
Dubbi, frustrazioni, problemi che oggi sembrano insormontabili.
E poi l’estate, l’amore e l’amicizia. Quella del “nonostante tutto”.

Girata in soli dieci giorni con il supporto di una troupe e un cast particolarmente legati al progetto, "Nonostante tutto" è una serie totalmente indipendente, nata dalla voglia di raccontare un momento di transizione nelle vite di tutti noi. Alessia Buscarino, ideatrice e regista della serie, voleva affrontare proprio “le paure, le frustrazioni e le emozioni dei vent’anni. Una fascia d’età, spesso, non presa in considerazione”.

La prima stagione di Nonostante tutto arriva su Amazon Prime Video con 4 episodi: "Alle nuove amicizie!", "Che stiamo facendo?", "La realtà è un’altra", "Cosa vuol dire avere vent’anni quindi?"

Cinque ragazzi decidono di intraprendere un road trip all’insegna del divertimento e incontrano subito alcuni loro coetanei. Sono molto diversi tra loro, ma stringono presto amicizia: tra confessioni e litigi, nel nuovo gruppo affiorano anche i primi sentimenti. Fin quando una serata attorno al falò non segnerà la fine di quest’avventura, mettendo in luce tutte le frustrazioni e le paure tipiche dei vent’anni… Piccole grandi verità che accomunano ognuno di noi.

09/09/2021, 17:41