Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

VENEZIA 78 - Incontro sul cinema di Celine Sciamma


VENEZIA 78 - Incontro sul cinema di Celine Sciamma
Ci sono ancora alcuni posti disponibili per partecipare all’incontro organizzato da FAScinA – Forum Annuale delle Studiose di Cinema e Audiovisivi e la rivista Arabeschi attorno al cinema di Céline Sciamma in occasione di Isola Edipo - cinema, arti e attualità, evento culturale all'insegna dei diritti e della sostenibilità alla Mostra del Cinema di Venezia

L’occasione è l’uscita del libro Architetture del desiderio. Il cinema di Céline Sciamma, pubblicato in luglio da Asterisco e già alla prima ristampa. L’appuntamento è fissato per sabato 4 settembre alle 12 presso la Sala Laguna, e sarà animato dalle docenti Anna Masecchia (Università di Napoli Federico II) e Chiara Tognolotti (Università di Pisa) e dalle autrici del volume Federica Fabbiani, Ilaria Feole, Silvia Nugara e Chiara Zanini.

Per partecipare in presenza non è necessario nessun biglietto né accredito, ma è obbligatorio inviare con anticipo un’email a [email protected] indicando data, orario e titolo dell’evento, nome, cognome e indirizzo e-mail della persona per cui si intende prenotare. È inoltre obbligatorio esibire il Green Pass oppure la certificazione di un tampone effettuato entro le 48 ore precedenti (compreso lo svolgimento dell'evento).

03/09/2021, 08:08