Festival del Cinema Cittŕ di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚ť‰

VENEZIA 78 - Ronn Moss e Lino Banfi al Lido per “Surprise Trip”


VENEZIA 78 - Ronn Moss e Lino Banfi al Lido per “Surprise Trip”
Ci saranno anche Ronn Moss e Lino Banfi alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia. La star americana e l’amatissimo comico pugliese sfileranno sul red carpet venerdě 10 settembre per presentare alla Terrazza Biennale le prime immagini del film “Surprise Trip" ("Viaggio a sorpresa") che li vede protagonisti.

Ambientato tra New York e la Puglia, č una commedia brillante che narra la storia di Michael, un broker newyorkese innamorato dell'Italia che compra una masseria in Puglia per dare un cambio alla monotonia della sua vita. Quando arriva in Italia per il rogito dell'immobile ne succederanno di tutti i colori, ma non tutto č ciň che sembra.

Prodotto da Tiziano Cavaliere per Bros Group Italia e DevRonn Enterprises, in coproduzione con Domenico Barbano, Mirella Rocca, Giovanna Arnoldi, Roberto D’Introno, Nicola Palermo, Emanuele Di Palma della Bcc di San Marzano, “Surprise Trip” č diretto da Roberto Baeli e uscirŕ in autunno. Nel cast anche Mayra Pietrocola, Paolo Sassanelli, Marit Nissen, Mirko Bruno e Totň Onnis.

Nella mattinata del 10 settembre Ronn Moss e Lino Banfi arriveranno in laguna con il consueto approdo all’embarcadero dell’Hotel Excelsior, per poi spostarsi alle 11,30 al “Salotto delle Celebritŕ” presso la Terrazza Davidia (Lungomare Guglielmo Marconi 22 - Lido di Venezia) per incontrare giornalisti e fotografi.

31/08/2021, 12:22